|
Originariamente inviata da pulvis
|
Bisognerebbe fare dei test comparativi, come avviene x i pc.
Pazienza x gli skimmer è difficile troppe variabili, spesso soggettive, ma x le plafo un paio di strumenti professionali e i dati potrebbero essere pubblicati. Questo spingerebbe le aziende alla concorrenza e a migliorarsi continuamente.
Quello che manca è l'informazione, magari un azienda già adotta la nuova tecnologia chi lo sa? Cmq passi avanti ne sono stati fatti, fino a qualche tempo fa, veniva montata 1 ventola e forse manco quella, nella mia ad esempio niente di niente.
|
tu pensi che io mi sia messo a costruire plafoniere dall' oggi al domani, ho fatto diversi test prima, se vai nei post inizio 2008 troverai diverse discussioni in tal proposito ho cercato di sondare cosa c'era e cosa mancava, in questo modo ho cercato di fare un prodotto migliorando laddove peccavano gli altri, e la prima cosa che ho notato era appunto il riscaldamento delle plafoniere, e mi son chiesto possibile che non c'è un rimedio, e il rimedio è stato trovato, controllo elettronico della temperatura, diversi utenti non gradivano la luce piatta dei T5, ho inserito i led, in ogni caso credo che la luce del futuro siano i led, anche se a a qualcuno la cosa non e ben gradita,