Rispondo a questa
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=240463
Le rasbore si, sono stessa specie. Il cibo capita che qualcuno lo prende e poi lo sputa, ma magari quello sputato finisce nella bocca di qualche altro pinnuto. Ma poi mi sembra che quello che ha sputato mangia qualcosa.
Purtroppo sono schegge, non riesco proprio a capire chi mangia, quanto mangia ecc...
Comunque, un gruppetto si nasconde dietro la Microsum e guardano... A volte anche tutte quante.
Prima che inserissi le altre si avvicinavano un po`, ora non piu`. Vabe` che le ho inserite sabato, ma quelle gia` ambientate sono "regredite" di carattere?
E poi come detto la spirulina proprio non la guardano, al massimo se la mangiano le lumache
Che controlli devo fare? Come controllare chi mangia? Quali aspetti devo tenere d'occhio?
Ho letto gli articoli sulle malattie, ma non ho letto niente di quello che osservo in vasca...
PS-
milly, scusa per l'altro post, ma l'avevo aperto per dare visibilita`ad un nuovo argomento, visto che qui si parlava della scelta degli abitanti, e si stava divagando. Continuo tutto su questo messaggio per quello che riguarda la mia vasca?