Premetto che non voglio assolutamente approfittare di questo topic per parlare dei miei problemi, quindi velocemente rispondo che quello che non mi convince del filtro juwell è il fatto che dalla griglia superiore non sembra verificarsi un'aspirazione "veloce", come la chiamavi tu, anzi, molte volte pare proprio non tirare niente, mentre quella inferiore pare funzionare bene. Quella che di tanto in tanto vedo nell'acqua è proprio sporcizia, mentre l'acqua sembra bella limpida, pertanto il filtraggio biologico credo sia ottimo (io però ho introdotto anche lana di perlon e torba).
Purtroppo di questo difetto del filtro avevo già sentito parlare, è anche per questo motivo che lo esponevo proprio in questo messaggio.
Sul resto niente da dire anzi, al momento sono soddisfatta dell'acquisto per tutte le motivazioni riportate da
popeye, soprattutto a me ha colpito l'estetica di questi modelli, certo non deve essere il motivo principale per la scelta di un acquario ma dato che è comunque qualcosa da "esporre" se è anche bello male non fa no?!