Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 14:18   #43
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda, le mani alla rocciata dovrai metterle per forza:
anche quando avrai tolto gli hemichromis e il tropheus, per inserire un altra specie in vasca dovrai scombussolare il territorio attuale....altrimenti, i pesci attuali si saranno fatti i territori e nuovi arrivi non troveranno spazio e molto probabilmente verranno uccisi gli altri...invece, se stravolgi tutto i pesci attuali perderanno i territori e tornerà tutto come se nuovi e vecchi fossero stati inseriti insieme e i nuovi potranno prendere il loro territorio.

quindi, smonta senza fartiproblemi (ai pesci non succee nulla, io stesso ho cavato un allestimento di rocce laviche per sostituirle con altrettante calcaree....mezz'ora senza rocce non fa nulla a questi pesci)
Quote:
ho paura che più che migliorare potrei peggiorare
non credo, la disposizione è moooolto migliorabile....vai vedere nella sezione "mostra e descrivi il tuo acquario di ciclidi dei laghi" per farti un'idea di come va fatta una rocciata per mbuna

PS: a sto punto leverei anche il demasoni che è un pericolo potenziale e cercherei di fare una popolazione ad hoc che sia stabile...ormai che devi stravolgere, lo fai come si deve, non trovi?

Page generated in 0,14189 seconds with 13 queries