Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2005, 14:21   #6
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale.com
l'ho scritto piu' volte che mi riferisco ai cataloghi perche' dal vivo non l'ho visto. Ho scritto anche che il filtro puo' benissimo essere juwel (se tu lo hai visto ed e' marchiato juwel e se sul sito di abissi lo schema di funzionamento e' esattamente quello..)

..e certo.. la sostanza e' quella: e' un acquario. Filtro ed estetica a parte non sono paragonabili.
appro' di estetica.. mai visto un MP da 400l a fianco di un rio400? tolto il marchio a prima vista sembrano la stessa vasca, eppure..

per il resto se tu dici che i vitrea sono fatti in collaborazione con juwel (e nel contesto a me nella tua affermazione e' sembrato di capire che se si ritengono i vitrea i migliori nel sondaggio si "dovesse" votare juwel) io mi sento in "dovere" di rispondere che non e' cosi', e mi sento in "dovere" di dire che anche se si assomigliano esteticamente sono vasche tecnicamente MOLTO diverse, sono vasche di categorie diverse e che i vitrea sono vasche italiane assemblate da una dita che produce vetro e che non ha a che fare con i materiali plastici (anche i filtri delle altre vasche AFAIK se li comprano da altri). E non e' per fare polemica sterile, e' per evitare disinformazione.

se tu vedi la correzione delle cose errate che scrivi come un attacco personale o una volonta' di scontro me ne dispiaccio, ma non so che farci, se non evitare in ogni modo di buttarla in rissa.
Io non voglio scontri aperti ne chiusi e se tu volessi uno scontro aperto.. io NON sarei qui.
Io mi sarei piu' che rotto che ogni volta che leggo una tua risposta ad un mio messaggio debba leggervi interpretazioni errate di cio' che scrivo. Ti serve un promemoria? Te lo devo scrivere in sign che non voglio polemizzare? te lo devo scrivere in sign che i miei non sono attacchi personali o provocazioni?
PRIMO: Noto una certa coda di paglia...

SECONDO: GLi acquari Vitrea (cfr sito della AQUASI) nascono, almeno i dolci senza filtro (se leggi le caratteristiche trovi riferimenti al litraggio e all'illuminazione ma nulla a proposito del filtro). LA linea Vitrea JW si avvale dei filtri interni Juwel, che tu lo voglia o no... cmq ti basterebbe una ricerchina su "Filtro interno JW Skill 220" e scopriresti che è il COMPACT H della Juwel.
Essendo vasche assemblate da una ditta di Vetri, mi sembra pur logico che si debbano affidare a qualche ditta esterna per i filtri ed hanno scelto la JUWEL nel caso della linea JW. Di conseguenza ne deduco che il filtraggio Juwel debba essere considerato tra i migliori interni (se no il tuo bel discorsetto va per fratte!).
Come puoi vedere da questo Link http://www.aquasi.it/azienda.html la ditta produce vasche per vari MARCHI Acquariofili.
Per quanto riguarda la plastica ti rimando al sito... leggi...

TERZO: Parli di "non creare disinformazione"... ti rispondo... "NEMMENO L'HAI MAI VISTO DAL VIVO E MI VIENI A DIRE CHE IL FILTRO NON E' QUELLO DELLA JUWEL, E MI VIENI ANCHE A DIRE CHE DA ABISSI SI DIVERTONO A STACCARE I FILTRI ORIGINALI E POI INCOLLANO I FILTRI JUWEL DENTRO PER RIVENDERE LA VASCA..."

Se le tue "correzioni" non avessero sempre il tono del "SO TUTTO IO" non accadrebbe nulla, ma te "ami" insistere portando poi motivazioni del tipo "adesso non so, potrebbero aver cambiato idea, ho letto solo i cataloghi", a ROMA si dice che "prima lanci il sasso e poi nascondi la mano" peccato che poi qualche testimone del "LANCIO" scappi sempre fuori e vai sulla difensiva dicendo che sono gli altri ad attaccarti...
Penso che tu sia una persona intelligente ma altrettanto sciocca ed infantile a credere di porter prendere per il sedere chiunque...

Per finire, io gli acquari VITREA li ho visti di persona con i miei occhi, quindi parlo per esperienza diretta, tu invece contraddici solo per rompere le palle avendoli visti solo sui cataloghi!

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11112 seconds with 13 queries