Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2005, 13:54   #3
ale.com
Discus

Città: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'ho scritto piu' volte che mi riferisco ai cataloghi perche' dal vivo non l'ho visto. Ho scritto anche che il filtro puo' benissimo essere juwel (se tu lo hai visto ed e' marchiato juwel e se sul sito di abissi lo schema di funzionamento e' esattamente quello..)

..e certo.. la sostanza e' quella: e' un acquario. Filtro ed estetica a parte non sono paragonabili.
appro' di estetica.. mai visto un MP da 400l a fianco di un rio400? tolto il marchio a prima vista sembrano la stessa vasca, eppure..

per il resto se tu dici che i vitrea sono fatti in collaborazione con juwel (e nel contesto a me nella tua affermazione e' sembrato di capire che se si ritengono i vitrea i migliori nel sondaggio si "dovesse" votare juwel) io mi sento in "dovere" di rispondere che non e' cosi', e mi sento in "dovere" di dire che anche se si assomigliano esteticamente sono vasche tecnicamente MOLTO diverse, sono vasche di categorie diverse e che i vitrea sono vasche italiane assemblate da una dita che produce vetro e che non ha a che fare con i materiali plastici (anche i filtri delle altre vasche AFAIK se li comprano da altri). E non e' per fare polemica sterile, e' per evitare disinformazione.

se tu vedi la correzione delle cose errate che scrivi come un attacco personale o una volonta' di scontro me ne dispiaccio, ma non so che farci, se non evitare in ogni modo di buttarla in rissa.
Io non voglio scontri aperti ne chiusi e se tu volessi uno scontro aperto.. io NON sarei qui.
Io mi sarei piu' che rotto che ogni volta che leggo una tua risposta ad un mio messaggio debba leggervi interpretazioni errate di cio' che scrivo. Ti serve un promemoria? Te lo devo scrivere in sign che non voglio polemizzare? te lo devo scrivere in sign che i miei non sono attacchi personali o provocazioni?

Page generated in 0,17575 seconds with 13 queries