Discussione: Inserire altre piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2009, 21:08   #1
Reniar
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Reniar

Annunci Mercatino: 0
Inserire altre piante

Ciao a tutti, non sono mai stato un grande esperto di piante (anzi ne so veramente poco...), e credo che sia arrivato il momento di farmi una cultura e sopratutto aumentare la vegetazione nel mio acquario.Sono il fortunato (ironico) possessore di un antille 100 della pet company (che ho modificato seguendo i consigli della sezione "fai da te" di questo sito), due neon T8 da 25 W (quindi 0.5 W/l) + riflettente (carta stagnola che sostituirò con delle vaschette di alluminio come mi è stato consigliato nel thread di presentazione ) dato che sono uno studente non ho enormi fondi a disposizione, così la CO2 me la sono fatta in casa seguendo gli schemi della sezione "fai da te" (CO2 in gel) ma l'ho inserita veramente da pochissimo... fertilizzazione per ora zero... il ghiaino è composto da un substrato fertile e due ghiaini di granulometria diversa mischiati dando un risultato abbastanza fine.
Per ora in vasca ho due anubias nana, una crypto wenditi, del muschio di giava che ho fatto attecchire su un legno di manila e una vallisneria gigante.
Dato l' enorme potenziale dei miei potentissimi neon (xD) che piante mi consigliate?
Ah premetto che appena comprerò questo "stock" di piante comincerò a fertilizzare... anche qui cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
Federico
Reniar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11186 seconds with 15 queries