Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2009, 15:41   #3
*mam*
Guppy

Città: Albino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *mam*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
*mam*, intanto, devo ammettere che se non avessi gia seguito le vicende, non direi proprio che quello in foto è un acquario cosi piccolo :-]
grazie!
diciamo che è grazie al vostro aiuto se ho ottenuto qst

Quote:
cmq, il cambio di popolazione, ormai è assodato, quindi aspettiamo le buone notizie, ti rinnovo il consiglio di guardare nel mercatino senza troppa fretta per le red cherry, nei negozi non sempre si trovano, non sempre sono loro e spesso costano uno sproposito *
tra poco esco e vado a vedere in un'altro negozio

Quote:
per kh e gh, non preoccuparti, anzi, il gh dovrebbe salire ancora
fino a quanto? ma come devono essere i valori?

Quote:
hai fatto i test all'acqua di rubinetto? che valori ha? quando hai riempito l'acquario, hai usato solo acqua del rubinetto? :-/
non ho fatto test
si è solo acqua del rubinetto (il mio impianto è dotato di un'addolcitore!)

Quote:
la co2 io ti consiglio di metterla, magari fai un salto nella sezione fai da te, li trovi un topic sempre aperto sulla co2 gel, che trovi anche tra gli articoli o nella seziona pubblica un tuo articolo, insomma è da per tutto... tra le varie versioni di co2 fai te, ti consiglio quella gel, è la più stabile e quella che dura di più, sempre ad un costo irrisorio :-]
intendi qst?
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...te/CO2_Gel.asp

Quote:
io aspetterei per la fertilizzazione, cmq ti sapranno consigliare bene nella seziona apposita, cmq per me è un po prestino, fai ambientare bene le piante
allora per il momento nulla - almeno non rischio di alimentare le alghe

Quote:
p.s. se lo trovi nel mercatino, un po di ceratophyllum mettilo, magari lo lasci galleggiante, è a crescita veloce e molto utile per assorbire no3 e contrastare le alghe :-]
gallegiante vuol dire libero in vacsa senza piantarlo?
*mam* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10030 seconds with 13 queries