|
Originariamente inviata da pasantop
|
Salve a tutti,
oggi ho provato ad acquistare ancora online le acropore, dopo aver preso una bella fregatura su abissi (animali per metā morti), confidando nel negoziante che telefonicamente mi diede tutte le garanzie sull'imballaggio e spedizione , ma non garantendomi gli animali.
Allora io telefonicamente gli feci una domanda:
Ma se tutto dovesse andare storto, come vi comporterete?
il negoziante rispose:
noi spediamo le acropore in tutta italia senza problemi, ma in caso che qualcosa dovesse andare storto, non agiremo di conseguenza.
Ovviamente mi ha convinto ed ho acquistato queste benedette acropore.
Non vi dico che trambusto per la spedizione, scuse da tutte le parti per ritardarla, in quanto aveva accettato l'ordine ma non si era accorto che le acropore erano terminate.
Ok, aspettiamo.......
Le acropore vengono spedite ed il giorno successivo ricevo il pacco..........mezzo sfondato , ma gli animali all'interno apparentemente sembrano star bene.
Apro i sacchetti e mi accorgo che 2 di esse sono in RTN in quanto si spellano e sbiancano.
--------------------------------------------------------------------------------
Da questa storiella vi consiglio di non acquistare mai ANIMALI VIVI ONLINE , in quanto la metā sicuramente arriveranno morti e, non fatevi avvindolare dai negozianti online che sanno bene parlare e garantiscono belle fregature.
---------------------------------------------------------------------------------
DIFFIDATE DAI NEGOZI CHE SPEDISCONO IL VIVO!!!
Mi scuso con tutti i moderatori per aver urlato sulforum, ma credo che questo messaggio dovrebbe essere di insegnamento a tutti gli acquariofili.
Saluti
P.
|
Scusa,mi sembra di leggere dal tuo profilo che sei di Roma,come mai allora non hai fatto un salto direttamente da Abissi?
Se non ricordo male il negozio e' a Roma?
Mi dispiace per quanto ti e' accaduto :(