Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2009, 13:11   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Io la rete elettrosaldata ce l'ho, ma non è che ripartisce il carico su tutta la superficie, abbraccia al massimo un metro oltre il carico, non di più.

Il mio è un acquario da 400 litri in un edificio a tre piani, misto cemento armato e muratura se è per questo.

Come detto sopra sono ingegnere civile con specializzazione in idraulica ed ho pure insegnato scienza e tecnica delle costruzioni.

Come detto ormai più volte, se il costruttore ti da delle garanzia non ci sono problemi. Io magari ti spiego come funzionano le cose, ma loro l'hanno costruita e loro possono calcolare tutti i sovraccarichi.

Come però già consigliato sarebbe meglio che tu te lo facessi firmare un fogliettino, se sono così sicuri non dovrebbero aver problemi a farlo no?

Per le altre considerazioni ci sono vari post in cui sono intervenuto nel forum, se li cerchi trovi molte risposte alle tue domande.

Avrei dovuto fare un articolo sul peso da mettere sul portale ma mi hanno detto che non sarebbe stato interessante

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10420 seconds with 13 queries