Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 17:47   #8
axxel
Guppy

Città: Savio - Ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Preso dall'entusiasmo per l'accoppiata "nuovo acquario + nuova fotocamera" mi sono lanciato nell'impresa semi-impossibile (per me che ancora sono ignorante in entrambi i campi - acquariofilia e fotografia) di fare qualche foto decente agli abitanti della mia vaschetta

questi i risultati:

La Crisippa, pesciolina highlander che vive in casa mia da maggio dell'anno scorso. E' sopravvissuta ad otto mesi di prigionia in una vaschetta da 7-8 litri e alla morte dei suoi due "mariti": un platy rosso morto dopo due giorni dall'acquisto e un guppy. Per questo è stata soprannominata "La Vedova Nera"

La Cesira, la seconda femminuccia della famigliola platy

Platone (chiamato così perchè essendo un corallo è particolarmente grasso rispetto alle compagne), colui che porta sulle proprie spalle il peso della responsabilità della continuazione della specie

Una delle caridine, che incredibilmente sono riuscito a beccare "in posa"

Martina la neritina
(qualcuno mi sa dire come posso rimediare a quel "buco" che si vede al centro del guscio? sembra che si stia sfaldando... )

Daria l'ampullaria

Una delle lumachine physa entrate in acquario con le piante

Manca all'appello l'altra neritina, che sta sempre in punti seminascosti dell'acquario per negarsi ai fotografi

Che dite, faccio più schifo come fotografo o come acquariofilo?
axxel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,37631 seconds with 13 queries