si infatti ragazzi e' proprio quel che vogliamo fare.
siamo gia' arrivati a 1.2 metri in un punto, poi faremo una zona mediana sugli 85cm, con uno scalino a 35 per poggiarci un vaso, e poi il resto sara' sui 60cm. di piu' proprio non potremmo fare, e' veramente un suicidio, la terra praticamente e' tutta tufo, sembra una cava piu' che terra...
poi mi spaventa vedere come le pareti scavate siano piene di sassolini, sto cercando di toglierli tutti ma non e' facile, dovro' stare attento, ho una paura fottuta che si buchi il telo visto che lateralmente la sabbia non ce la posso mettere per ovvie ragioni.
infine: siamo sicuri che non serva un qualche sistema di drenaggio dell'acqua per quando piove? io c'ho paura che se il livello dell'acqua comincia a straripare, ci possano essere "incidenti" coi pesci, magari saltano fuori o simili, che dite voi? ed eventualmente, qualche consiglio su come fare il foro per farci passare un tubo o qualcosa di simile per incanalare l'acqua?
comunque ormai penso che entro domani dovremmo aver finito o quasi, certo e' un'ammazzata, ma ormai l'obiettivo e' vicino.
|