Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2005, 23:35   #1
-Gianmaria-
Guppy
 
L'avatar di -Gianmaria-
 
Registrato: Jul 2005
Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 36
Messaggi: 381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a -Gianmaria-

Annunci Mercatino: 0
illuminazione nano reef

salve ragazzi io ho allestito un nano reef da esattamente 5 mesi, ho modificato un mirabello 30, togliendo il filtro, potenziando le luci a 22 watt, mettendo ventole, schiumatoio pompe di movimento... tengo 5 pesciolini, molto piccoli... lo so osno un assassino, ma sto riuscendo a tenere un'acqua perfetta pur nn facendo mancare nulla ai miei ospiti coralli inclusi...sarā l'acqua che uso per i cambi o forse perchč uso, anzi abuso di "Bio Pro" e "Biologica M", 2 liquidini fantastici...sto divaganzo troppo vengo al dunque volevo sapere visto che amo i coralli duri e sotto le mie luci nn potrei tenerne nessuno, ma per ora sto tentando con un'hidnopora rigida...si si sono un assassino lo ammetto! ma mai quanto un paio di venditori che mi volevano dare delle talee di acropore....tralasciamo, che ne pensate di un'illuminazione hqi a 70 watt? si trovano le plafoniere e le lampadine? le hqi per acquari sono le stesse che vendono da un negozio di elettricitā o sono un tipo speciale? nelc aso in cui nn trovassi la palfoniera proprio per acquario posso ricorrere a quelle commerciali per noi umani? oppure quali altri meetodi per tenere dei bei coralli duri sps posso adottare?

Grazie in anticipo!
-Gianmaria- non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12204 seconds with 16 queries