Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 09:35   #107
vinci_s79
Discus

L'avatar di vinci_s79

Città: Funck cazz Island
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a me hanno sterminato quasi tutto, sulle tiger ad esempio la malattia neanche si nota, ma utilizzando la stessa acqua.. sono morte anche loro..
hanno sterminato anche hummel e crystla black
Scusa, ma stessa acqua = stessa vasca? Le tiger e lecrystal si ibridano se non ricordo male.

Raga le macchie dei miei esemplari come avete potuto vedere non sono così nere,danno più sul marrone e l'esemplare che è morto le aveva quasi da per tutto ma chiazza non colore uniforme come nella foto di livia.
Intanto ho avvistato una ventina di nuovi piccoli, e ben altre 3 femminucce sono cariche di uova e stanno per rilasciare. Insolitamente molti esemplari che avevo optato la parte dx dell'acqua, sono ritornate sulla sx, stanno tutte in gruppo proprio nell'angolo della vasca ta la vegetazione. Ieri ho preso un pò di mosura exel e lo bottuta in direzione, l' hanno divorata in gruppo. Ieri ho anche riabbassato la temperatura e riportata sui 23/24° ed aggiunto 20lt di acqua del rubbinetto con un pò di biocondizionatore, magari un pò di cloro da una disinfettata
vinci_s79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09284 seconds with 13 queries