Discussione: che pesce è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2009, 20:44   #10
Panzergas
Guppy

Città: Brianza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dico la mia opinione; i cory in foto non sono quelli descritti pero'... pinne arancioni e pallini mi vengono in mente gli sterbai,anche se questi ultimi hanno i "pallini" bianchi sulla testa e neri sulle pinne, quelli in foto sono chiamati aneneus.
I tre botia essendo abbastanza aggressivi tra loro da adulti, non li vedo molto bene assieme -28d# li vedrei bene invece in vasca con dei tetrazona(anche loro molto rompiscatole).
Per il synodontys, nessun problema con gli altri pesci, specialmente con i ciclidi con i quali va abbastanza d'accordo, diciamo un pesce pacifico ch epuo' tranquillamente superare i 10 cm.
La coppia di nigrofasciatum e' molto territoriale ed aggressiva verso chiunque entri nel suo" territorio".
Per la coppia di ciclasoma ha anch'essa abitudini territoriali; convive solo con altri Ciclidi.
Gli astronotus , consiglio di cuore, REGALALI o spostali in una vasca da soli, li ho avuti e ti auguro di seguire il mio consiglio.
Poi stessa cosa per il polypterus e la murena, anche se me lo ricordo con un altro nome, ma forse mi sbaglio.
La tua intenzione e' buona, ma il cambiamento deve essere abbastanza radicale da dedicare le attenzione solo per queste 2 coppie.

Page generated in 0,11824 seconds with 13 queries