Discussione: Morto un guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2009, 12:32   #49
ELENIO
Ciclide

Città: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
Bhe, forse Mario se l'è presa parecchio. Ma Accadico, i tuoi post, IO, li vedo parecchio "inquinanti" dato che questo è un portale di informazione, la battuta ok, ma esistono sezioni piu' leggere come lo sweet bar e l'off-topic. Adesso metti che un utente scriva sul cerca "guppy morto" esce questo topic, privo di qualsiasi informazione, perché a me sembrava solo che tu volessi dirci che ti è morto un guppy ma non ne cerchi motivazioni o consigli, ne tanto meno cerchi il confronto.

Parlando di Mod. è vero che quello designato non si fa vivo molto spesso, ma ad una domanda trovi sempre le risposte su questo forum, tu non le stai trovando perché non ne dai la possibilità. Anche se ti dicono di compilare il profilo non pensare che qua vogliamo violare la tua privacy, ma anzi che qui c'e' gente disposta a regalarti 10 min della propria vita per risolvere un tuo problema.
In oltre, e qui chiudo, mi stupirei se Mario (persona informatissima e disponibilissima di questa sezione) non diventasse un giorno il moderatore di questa sezione.

Detto questo ritorno in topic dicendoti la mia, personalmente penso che il tuo ph sia troppo alto, lo porterei a 7.5

Page generated in 0,11229 seconds with 13 queries