Discussione: Valori mia vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2009, 10:02   #37
riccardo cerni
Guppy

Città: rimini
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano61
Non conosco le pompe ma se è vero (lo scrivi sul Profilo) sempre se ho capito bene, sono 2 pompe da 1.100 lt/h l'una, alternate secondo me hai poco movimento, o per meglio dire nel mio acquario che è simile al tuo ho 8.000lt/h e non mi soddisfa; vedo però che la disposizione della rocciata è ariosa e aiuta....non avere coralli aiuta.....

Nella foto (non si vede molto a dire il vero) le rocce sono molto bianche, come sei messo a coralline? ci sono delle alghe verdi?

Per lo skimmer ha detto tutto Fappio, il H&S110 lo trovi usato a 100 euro e sarebbe la prima cosa da acquistare IMHO
La foto è di un mese fa, e sono solo a 6 ore di luce, forse è per questo che sono ancora un poco bianche, su qualche roccia ci sono delle alghe verdi ma sono quelle che ho importato con le roccie. Le pompe sono 3 una di risalita e 2 di movimento che sono costantemente accese e non alternate, a me da neofita, mi sembra di vedere in vasca un gran movimento di acqua, nel caso fosse come dite voi, è meglio aumentare la pompa di risalita o le altre di movimento, tenendo conto che sono posizionate una in basso e una in alto?
riccardo cerni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09929 seconds with 13 queries