Discussione: Morto un guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2009, 09:32   #47
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Accadico,
fossi in te non me la prenderei così... il fatto è che spesso non è semplice seguire le discussioni se chi fa una domanda non da il quadro completo della situazione o disperde le informazioni in più post... per esempio ti era stato chiesto di compilare il profilo, ora vedo che lo hai fatto in maniera sommaria... io ti consiglierei di seguire questa "traccia" per farlo: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646

all'inizio è normale sentirsi un po' spaesati o rimanerci male per commenti duri o critiche che possono sembrare eccessive... io sto qui da poco più di un anno e ti posso dire che ho imparato qui molto ma molto di più di quanto pensavo di sapere in 20 di gestione di un acquario... se vuoi abbandona pure questo forum, ma se "tieni botta" e resti vedrai che i tuoi pesci ti ringrazieranno anche perché alla base di questo hobby c'è proprio il benessere di esseri viventi e il sacrosanto dovere di ricreare loro in 5 lastre di vetro il miglior ecosistema possibile!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea  

Page generated in 0,09359 seconds with 13 queries