Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 23:45   #2
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
perchè non valuti di prendere delle gambusie?
sono piccole e stanno benissimo in acqua fredda.
Come ho detto, se anche non mettessi il riscaldatore (e lo metterò) l'acqua fredda non esiste..in estate qui fanno 32 gradi...
Le gambusie non si trovano tanto facilmente in commercio, e non mi piacciono molto.

Quote:
io mi preoccuperei dello sbalzo termico che la vasca subirebbe se allestita su di una mensola in bagno /
metti la vasca nella posizione che dovrà occupare,riempila e con un termometro registri le temperature
L mia idea è di un usare un riscaldatore che scalda se la temperatura scende sotto i 24, e delle ventole che raffreddano di 2 gradi se la temperatura sale oltre i 28. Quindi, se ci riesco, il range sarebbe 24-28... non avrei problemi di acqua fredda ne di acqua calda.

Quote:
della lista che hai fatto più su...dei primi 5 non ne metterei nessuno
perchè?

Quote:
figurati trovare un endler puro secondo me è quasi un'utopia
Che ne so, io li ho visti a roma solo da moby dick...mi piacevano molto ed ho chiesto "che pesci sono?" mi hanno risposto: guppy! (io ho pensato tra me e me: questo ne capisce meno di me... ma forse aveva ragione? )

Quote:
In due/tre mesi con sei endler (supponendo 2 maschi e 4 femmine) arriveresti a circa 50 come popolazione
In tal caso non me li posso permettere...
leonsai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12594 seconds with 13 queries