Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 22:36   #10
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non ho attribuito la responsabilità di nulla a nessuno, né tantomeno ho giudicato l'operato di qualcuno senza conoscerlo, cosa che invece stai facendo tu nei miei confronti. Per quanto riguarda quello che ho scritto mi sono già scusata più di una volta e ho spiegato il perché di ciò che ho fatto ammettendo senza problemi il mio errore. Con tutte le cose veramente assurde che vengono scritte su questo forum non riesco sinceramente a capire per quale ragione tu ti debba comportare in questo modo con me che ho "solo" espresso un mio pensiero, specificando che non era un dato certo ma solo un'ipotesi (e ripeto per l'ennesima volta che i dati esatti in quel caso particolare li avevo già riferiti ad accadico in un altro topic, facendo riferimento alla scheda della malattia presente su questo forum e non li ho ripetuti per i motivi che ti ho già detto più volte ma che ti ripeto visto che evidentemente non te li ricordi, cioè perché aveva già curato gli stessi pesci per la stessa malattia e con successo).
Penso che tu non abbia motivo di trattarmi in questo modo, sei un gran maleducato.
livia non è in linea  

Page generated in 0,14541 seconds with 13 queries