Quindi ho un bell'estintore che in tutto m'è costato 30 euro tra costo e ricarica da buttare sotto un ponte (si fa per dire naturalmente)?
Io francamente mi son messo d'accordo così con il negoziante, lui mi ha ricaricato meno del dovuto la bombola, così almeno regge di più e tra poco devo tornarci, nel frattempo lui quando vado a ricaricare mi trova un'altra bombola in buono stato ma che "non ha mercato".
Se va fatta cambiare la leva di chiusura e anche il tubo di pescaggio in fondo obbligatoriamente, allora vediamo di cambiare l'articolo che c'è nella sezione apposita, perchè io l'ho prese da lì quelle informazioni e mi sono fidato perchè mi fido di quello che viene verificato dal sito, ora di aver buttato 30 euro mi scoccia parecchio perchè francamente me le son sudate dato che non trovo lavoro e quindi non ho soldi da spendere in hobby, i soldi che ho usato li ho ricavati dalla vendita di caridine, ampullarie e lemna.
Si dice sempre di documentarsi, così io ho fatto, ma la prossima volta mi documenterò e chiederò conferma, perchè a quanto pare non basta solo il primo passo...
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
|