Discussione: consigli cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 16:40   #10
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
passo 1 togli il filtro pratiko, prendi un overflow che ti permetta di collegare la vasca alla sump, una pompa di risalita eheim 1250 o una hydor seltz 40 o una acquabee f2000/1 che ha un 'ottima prevalenza...uno skimmer della h&s (modello 110f2000) o deltec o lgs 600 o grotech hea110, leggermente sovradimensionato per la vasca, scegli i bipompa se possibile, cioè una di carico che devi comprare a parte e una per schiumare compresa nello ski...non te ne pentirai, costano un pò, ma ti farà risparmiare dopo...poi è un assegno circolare, lo rivendi subito....movimento: una coppia di koralia va benissimo o stream tunze da 4000/6000 l/h. Per la luce ti consiglio di togliere il coperchio e mettere una plafoniera t5 o hqi in base a cosa vuoi tenerci dentro.....queste sono un pò le basi, ma fatti un'idea guardando vasche sui forum....puoi anche acquisrtare usato sul mercatino se vuoi risparmiare, se no ti consiglio internet.....poi ci sarebbero le rocce vive, ma inizia a procurarti la tecnica necessaria...
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10878 seconds with 13 queries