Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 15:22   #25
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
In effetti è meglio se faccio un test con un mazzetto di Engeria densa, tanto per quello che le pago....... tra 4 settimane la inserisco, così per 1 settimana vedo come sta l'Engeria e se è il caso di ampliare la luce del neon.

Secondo me se resiste l'Engeria resistono anche molte altre piante.

Per lo sfondo può darsi che sia la scarsità di luce oppure il fatto che intorno c'è la parete bianca e che faccia troppo contrasto........

Non voglio legni perchè 1. occupano troppo spazio per l'acquario che ho e 2. non ho tutti sti soldi da spendere al momento (prendo 10€ a settimana che mi servono per tutta la settimana) e da me i legni li trovo dai 6,50 € in su, per avere un legno che riesca a coprire tutto il filtro dovrei spendere anche sui 8€.................

Vedo come riesco a risolvere la cosa.

Se trovo un buon legno a basso costo lo metto ricoperto da un po' di Anubias nana, facendo attenzione a non bloccare il flusso d'acqua con foglie e radici, ma al momento sto tenendo i soldi da parte per il nuovo impianto.....
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11916 seconds with 13 queries