Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2005, 15:14   #3
Varano Giuseppe
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si in effetti ho avuto modo di convincermi della normalità di questi atteggiamenti tra i colisa anche grazie alla lettura di topic precedenti con qualche link interessante al proposito. Stamattina comunque ho accertato il buono stato di salute della femmina che tra una carica e l'altra riusciva anche a mangiar qualcosa. Per fortuna la vasca ha una vegetazione abbastanza ricca ("abbastanza"per ora, ha solo due mesi) da garantirle diverse vie di fuga e nascondigli che le consentono di riprender fiato. Nel frattempo il maschio ha iniziato la costruzione particolarmente indaffarata di un nuovo nido mostrandosi decisamente più territoriale del solito. Sto facendo qualche foto ed appena riesco ad organizzarle le inoltro.
Questa settimana visto i buoni valori dell'acqua ho deciso di saltare il cambio settimanale per provare a regolarizzarmi su cambi quindicinali così da allinearmi con il protocollo Dennerle. Se i due ospiti dovessero combinare il cambio nuocerebbe?
Grazie per la tranquillizzazione e grazie in anticipo a chi vorrà intervenire in seguito.
Varano Giuseppe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09528 seconds with 13 queries