Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 12:27   #7
Topastro
Guppy

Città: treppo grande
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Topastro

Annunci Mercatino: 0
tranuillo, è solo per una sicurezza... i ogni caso, il teflon ,o trovi sempre, è come chiedere matite in cartoleria, poi il rubinetto sarebbe la parte con la maniglia per far uscire il gas, ceh al limite se non ti fidi della sua tenuta, vai in un ferramentea e gli chiedi un rubinetto pewr bombole di gas, da attaccare al posto di tutto l'ambaradana dlla bombola (in sostanza smonti la bombola e ci metti invece di una valvola da estintore, un rubinetto da bombola apposta per co2, ho controllato e il passo del filetto è identico, ma cmq ripeto, vai tranquillo, non corri grandi rischi, la c2 non esplode, la co2 non si incendia, di mal che vada inizia a perdere pian piano e ti si svuota la bombola, se proprio ti va di sfiga, ma che sappia io non succede praticametne mai, il filetto salta e ti trovi un rubinetto piantato nel soffitto e attorno alla bombola tuttto ghiacciato, e 0 ossigeno nella stanza... ma in fin dei conti una bombola omologata per 10 anni, non è ceh l'11esimo esplode, dura altri 20 anni, solo ceh per sicurezza loro consigliano una revisione... (la macchian anche se non la collaudi ogni 2 anni non esplode mica, e in fin dei conti è la stessa cosa....)

Page generated in 0,12690 seconds with 13 queries