Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 10:15   #2
genova74@alice.it
Discus

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok

assolutamente se sei riuscito a pagarle 80 euro con le lampade hai fatto bene a comprarla, soprattutto all'inizio e se non vuoi mettere coralli duri vedrai che andrà benissimo, ma se parliamo di 1200 euro allora secondo me conviene le hqi sempre a parità di wattaggio, perchè come ho detto prima 120w di lampade a risparmio energetico consumano quanto 120w di hqi.
poi uno fà quello che vuole si fa solo per parlare e scambiarci idee.

luca il tuo discorso è perfettamente sensato perchè io ho molta evaporazione, anche io quando dovevo comprare avevo questo dubbio, anche perchè poi d'estate saranno problemi grossi.

sul discorso dei t5 ripiegati, non sono proprio d'accordo, tieni presente che 3 neon da 8w hanno una resa molto inferiore a un neon da 24w, quindi le lampade hasse essendo così piccole e ripiegate non possono essere paragonate a dei t5.

poi vorrei chiarire una volta per tutte che io non ho niente contro le vostre plafo il mio primo nano aveva due pl da 11w e era davvero carino, si fa solo per parlare

poi è ovvio che se qualcuno vuole offendere o insinuare cose poco intelligenti mi trova tranquillamente
genova74@alice.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09940 seconds with 13 queries