Discussione: Coppia di SCALARI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 03:23   #11
Alex Murphy
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Alex Murphy, perchè, pensi che prendere per il sedere col sarcarmo non sia offendere???
Non per essere pignoli ma a onor del vero non sono stato io a partire col sarcasmo, cito testualmente la frase :

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...se è per questo ce ne stanno anche di più, in orizzontale appoggiati uno sull'altro!!! (riferito agli Scalari)
cosicchè ho risposto a tono .....basta con le "dottrine staliniste" sul litraggio perentorio verso i pesci, non se ne può più....questo si può fare, quello no, qui mancano 10 lt, la mancano 10 cm di lunghezza....ma che roba è ?

Basta !!!! Basta !!!!! Basta !!!!!!! L'Acquariofilia è un hobby, una passione ....non una equazione matematica : ti mancano 10 lt = i pesci stanno sicuramente male.....
Basta !!!!!!!

Poi "Fine della discussione" lo dici a tuo fratello ammesso che tu lo abbia e che se lo lasci dire!
ho detto fine della discussione perchè non avevo altro da aggiungere avendo già argomentato a sufficenza la mie opinioni. (moderiamoci, moderatore )

I miei canoni sono frutto di più di 50 anni di acquariofilia, cosa puoi mettere tu sul piatto della bilancia?
I tuoi canoni ? Ti risponderò con la frase che hai nella firma : "Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi ."

A buon intenditor.....

Sia chiaro che ci sono ancora tante cose che non so ed ogni giorno imparo qualcosa, ma vorrei che anche tu fossi conscio di questo perchè altrimenti sei tu che alla fine dai dei dogmi pensando di sapere più degli altri.
Io che do dei dogmi ? Veramente sto cercando di fare esattamente l'opposto cercando di sfatare tutti quegli "assiomi" che leggo qua e la sul forum circa il litraggio minimo insindacabile per il benessere dei pesci....su queste posizioni irremovibili non sono assolutamente d'accordo.

Livia, è un Ancistrus Leucostictus, non supera i 7 cm di lunghezza.

Blissy, scusa nuovamente per l'OT nel tuo topic, mi dispiace veramente tanto.

Tolgo il disturbo
Alex Murphy non è in linea  

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries