Discussione: pompa rotta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 00:22   #27
picinin
Avannotto

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ci assomiglia molto.... non riseco a fare la foto perchè per farvi capire qualcosa dovrei tirare di nuovo fuori tutto. ma può esere che il divisorio deve essere sistemato a T e non a T al contrario? dato che il tubicino che manda fuori l'acqua sta attaccato alla pompa non potrebbe stare a testa in giù.... uffa non ci vengo proprio fuori..
e poi... se fosse montato al contrario avrebbe potuto funzionare correttamente per 1 anno????
forse vi aiuta sapere questo: quando ho tolto il filtro avevo tolto circa il 20% d'acqua e pulita la pompa, prima di riempire di nuovo l'acquario ho provato a farla funzionare e questa ha iniziato a funzionare bene per un paio di secondi, dopodichè ha fatto un rumore strano e non ha più buttato fuori l'acqua dal tubicino, aspirando l'acqua da sotto e buttando in acquario tutta la melma che c'era sul fondo del filtro. ho pensato che fosse per via che l'acquario non era pieno ed in effetti una volta riempito tutto ha funzionato di nuovo.... vi chiedo scusa per le spiegazioni poco chiare, ma non so come spiegarmi....
picinin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11463 seconds with 13 queries