Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 23:12   #19
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RaMaS
Originariamente inviata da |GIAK|
guaranito93, metti uno sfondo scuro dietro, anche un cartoncino, darà più profondità e risalterà i colori in acquario

poi, la carta argentata non durerà molto, usa le tegliette d'alluminio, molto più resistenti e modellabili
Quoto, e aggiungo che forse non sparerei troppa luce in vasca, per il genere di piante che hai. Piuttosto cercherei di "mascherare" un minimo il filtro in bella mostra, magari un bel legnetto snello e del muschio potrebbero starci bene
1. NON VOGLIO LEGNI NEL MIO ACQUARIO
2. I muschiettini come il Muschio di Java vengono letteralmente sbranati dai rossi e io soldi da buttar via in piante divorate non ne ho.......
3. Ho provato a mettere uno sfondo scuro, ma fa troppo effetto "finto" e sembra tutto più schiacciato stile "bara"......... comunque sto cercando uno sfondo tipo parete rocciosa marroncino scuro, uno sfondo così dovrebbe rendere secondo me anche più dello sfondo nero........

Appena trovo delle tegliette in allumionio adatte le monto, al momento tengo questo "riflettore".

Anche se tanto tra 5 settimane mi arriva un nuovo impianto per neon da 25 watt e ne monto un altro raggiungendo la potenza di circa 0,44 W/l e quindi posso mettere delle piante un po' più belle senza esagerare (o almeno spero) con la luce, in questo modo spero anche di ridurre il foto periodo (adesso faccio 11 ore al giorno se no la vallisneria ne patisce)
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17290 seconds with 13 queries