Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 21:20   #8
Kobalto Jack
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiaro e prezioso, mestesso!

Originariamente inviata da mestesso
poste una foto del filtro...l'ultimo scomparto solo la pompa?? non ci stava qualche cannolicchio??
Posterò a breve una foto della mia pozzangher... volevo dire "acquario". Comunque, sì, ci starebbero piuttosto comodamente dei cannolicchi: ce li infilo? Anche sopra la pompa, o è meglio solo sotto (e la pompa la piazzo sopra i cannolicchi)?

Originariamente inviata da mestesso
se non è un acquario volto alla riproduzione/accrescimento,non vedo perchè dovresti privarti del fondo..
scegli colori naturali,evita quindi il giallo,verde semaforo,rosso fuoco,blu elettrico..ti stuferebbero presto
Per carità, mi manca solo l'acquario arcobalengo! Ho in casa del ghiaietto nero, piuttosto minuto (così già l'acquario è piccolo, in più il nero sfila...).
Ora dico una bestialità, lo so: in realtà, avendo visto lo stato in cui versava l'acquario quando l'ho ereditato, ho pensato che ci sarebbe più "pulizia" senza il fondo, e che mi faciliterebbe le operazioni. C'è però da dire che non intendo metterci dei pesci, quindi il carico biologico (si dice così?) non dovrebbe essere eccessivo e forse posso risparmiarmi le sifonature del fondo... o no?

Grazie mestesso e gianfranco costa.
Kobalto Jack non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09860 seconds with 13 queries