Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 20:51   #21
Pierre
Ciclide

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pierre

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per le rocce vive come devo regolarmi?quanti Kg dovrei inserire?
Direi che una 60kg. vanno bene, poi dipende dalle rocce se sono molto voluminose e leggere anche meno.

Quote:
Cosi potete darmi più consigli sulla scelta della plafoniera (se usarla solo T5,HQI o mista) di quanti Kw,e numero di lampade.
Io sinora ho provato solo hqi con t5, non prenderei hqi solamente.
Mi piacerebbe provare le nuove Elos manta con led blu centrali, dicono rendano molto + delle normali parabole.
Altrimenti Giesemann 2*250 + 4 t5
Un buon schiumatoio tipo Lg600, la pompa di risalita in dotazione è la eheim 1260
e 2 pompe di movimento potenti tipo tunze 6105, koralia magnum7, vortech mp40, tutto questo sempre se vuoi allevare sps, altrimenti ti può bastare anche meno luce e movimento.

Quote:
le dimensioni se nn erro sono 120cm x 52 x 120(http://www.aquaristica.it/ACQUARI/aquamar.htm) .Sembran abbastanza grande cme vasca,e lo spessore dei vetri e su 1 cm.
Secondo me le misure in altezza sono riferite con il mobile, non è possibile che la vasca sia alta 120 cm., la mia è 120*52*55

Quote:
gia mi trovo,volevo kiedervi una cosa per la posizione in casa mia.
L' acquario verrà messo cme al vecchio,cioè un lato corto appogiato vicino al pilastro e gli altri 3 a vista.Non so se mi spiego,la vista dell' acquario avverrà su i due lati lunghi.Secondo voi mica avrò problemi a creare la rocciata?e come potrei farla?
Se fosse un po + profonda riusciresti meglio a fare la rocciata, così non è semplice con i 3 lati in vista.

Spero d'esserti stato d'aiuto.
Pierre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08131 seconds with 13 queries