Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 18:36   #132
genova74@alice.it
Discus

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
( sempre a meno ke uno nn sia figlio di PAPA' e ha soldi a palate , tanti da nn sapere ke farsene )
apollok mi sembra che tu stia parlando senza sapere cosa dici!
come ho già più volte cercato di spiegarti 30 w di differenza tra hqi e le tue hasse non comportano nella bolletta nessun aumento considerevole, anzi ti costa massimo 4 euro in più al mese, quindi a parità di consumo e a quasi parità di costo le hqi le trovo migliori (e non solo io ma praticamente tutto il mondo dell'acquariologia mondiale.)
poi il discorso del figlio di Papà lo trovo fuori luogo, io sono un padre di famiglia che si sbatte come tutti per portare a casa uno stipendio, ma non vedo cosa ci sia da essere invidiosi se uno avesse i soldi per comprarsi quello che vuole!
anzi se li avessi i soldi mi farei un bel reef da 500 lt!
l'invidia è una brutta bestia non ti fa apprezzare quello che hai!
per finire il discorso delle luci è vero che uno all'iniziozio dice " ci voglio mettere solo qualche corallo mollo" ma è anche vero che lìappetito vien mangiando e che dopo sia quasi normale che uno voglia cercare di mettere qualcosa di più complicato (questa non è una regola ma direi che al 90% succede sempre così) .
quindi cerchiamo di rimanere su discorsi attinenti all'acquariologia e non dire delle c.....e enormi!
genova74@alice.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08913 seconds with 13 queries