Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2009, 22:27   #53
nike77
Guppy

Città: andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusatemi tanto.... giacchè anche quello che mi sembrava il pesce più robusto sta avendo questa infezione agli occhi (ripeto vistose patine agli occhi che sembrano proprio rivestiere gli occhi e da un lato vi è stata anche un perdita di sangue) come devo comportarmi??? La mia sorpresa finora mi è stata data dai corydoras (2 albini che sembrano andare d'amore e d'accordo ed uno tigrato che cmq lo vedo un po' solitario e triste perchè forse per mio sommo errore ero convinto che si associasse agli altri invece penso che debba prenderne uno simile a lui), dal girynocheilus e SORPRESA da un neon...... che sembra sia passato illeso dalla tragedia.... controllando il valore dei nitriti ieri questo era inferiore al solito 0,025 ed il suo valore era molto simile allo 0 con ph 7,5....... cosa devo fare per non continuare a sbagliare???? devo fare un bel cambio d'acqua oppure avete altri consigli utili per me?? io penso che l'acqua tutto sommato non sia così CATTIVA ma ho paura lo stesso vista la devastazione che si è verificata... e che tutto sommato continua nei confronti dell'orandino... devo prendere qualche prodotto per la cura dei pesci anche se adesso quello colpito è solo uno??? AIUTATEMI A NON SBAGLIARE ANCORA.... non voglio far soffrire i miei piccoli amici PINNUTI...

Nb Inerente alla foto dell'oranda non l'ho inserita in quanto la mia macchina fa le bizze e la definizione non permette di metter a fuoco il problema

Page generated in 0,11536 seconds with 13 queries