Discussione: Acquario 20 litri...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2009, 17:15   #1
Stuk
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stuk

Annunci Mercatino: 0
Acquario 20 litri...

Salve ho un acquario di 100L ma che dopo averlo trascurato un pò si è riempito di alghe nere, e al momento ci vivono 3 neon e un pulitore di vetri. Cosi ho pensato di ricrearlo e momentaneamente spostare i pesci in uno nuovo da 20L cosi che poi ne otterrò 2, uno da 20L per veramente pochi pesciolini e quello da 100L con qualcosa di più. In futuro farò domande più specifiche anche perchè non so ancora bene quali pesci e piante mettere,la domanda è i canolicchi esistenti nell acquario da 100L posso usarli in quello da 20? O devo metterne nuovi? Devo lavarli o posso lasciarli cosi?
Per la luce...nell acquario da 20L vorrei inserire qualche piantina ma poche poche il problema è che non ho spazio per il neon, va bene un 8W applicato sul vetro esterno in alto? O troppo poco?
Credo che in futuro in questo piccolo acquario ci metterò qualche neon e qualche altro pesciolino non di più visto le piccole dimensioni...

Poi quando avrò inserito il tutto per il 20L è meglio mettere dentro qualche 'cosa' per velocizzare i batteri e aspettare un mese prima di inserire i pesci o aspetto un mese e non inserisco nessun attivatore?

Grazie mille...ciao.
Stuk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08753 seconds with 15 queries