|
|
Originariamente inviata da Matteos
|
|
XCeriantus, ma non hai una foto dei supporti, da quel disegno non capisco e non ne ho mai visti in foro,io pensavo ad una lastra di pvc da 20x30 sopra, sotto i tubi a fare da colonne di sostegno e sotto un'altro foglio di pvc 20x30...una volta fatti però si è un po obbligati a mettere le rooce,io che volevo fare due "atolli separati" dovrei comprarmi prima le rocce e tenerle denro un'altra vasca facendo delle prove con la vasca a secco..in caso contrario immagino che si rischi di farli tropp piccoli per la rocciata che poi si intende fare e quella almeno perme è giàun problema farla sul vetro, prima d trovare la giusta colocazone l'avrò smontata e rimontata 10 volte
|
Anche io ho fatto 2 rocciate separate , e per risolvere il problema alla radice ho fatto un salto dal mio "acquaiolo" di fiducia e mi sono scelto 2 grosse rocce piatte che facessero da base alle 2 strutture (avevo un bel pò di rocce da ridargli dentro).
A quel punto mi è bastato provare i supporti solo per quelle 2 sopra poi ci è andato il resto.
Domani se riesco posto la foto di una
T in PVC che, alla fine, non ho usato