Discussione
:
Norberto
Visualizza un messaggio singolo
20-03-2009, 22:59
#
23
Accadico
Pesce rosso
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Ne sforno altre:
Un vecchietto in riva al mare ad un certo punto si decide ad entrare in acqua.
Cammina e l'acqua gli arriva alle ginocchia, si ferma un momento e guarda in basso... A livello del costume.
Continua a camminare e l'acqua gli arriva alle cosce, si ferma un'altra volta a guardare in basso.... Continua fino a che l'acqua non gli arriva alla vita, si ferma, guarda in basso e dice sconsolato:"Magari affoghi... Ma col cavolo che l'alzi stà testa!".
QUESTA Fà SCHIATTARE ! ! !
Tre uomini sono catturati nella giungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvarsi la vita solo se superano una prova: devono andare nella giungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere.
Cosi tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti.
Quando il primo ritorna dice al re:"Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova:"Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare aspressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va sù, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, bacche.
Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1...2...3...4...5...6...7...8... Alla nona bacca però scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
I due si incontrano in cielo.
Il primo gli domanda:" Perchè hai riso, giusto quando ce l'acevi fatta?".
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".
RAGAZZI, PER ME è UN COLOSSAL........ NON NE ESISTE UNA PIù BELLA !
Me la raccontato un mio amico e mi sono SCONGUASSATO ! ! !
Ciao a tutti!!!
Invia un messaggio privato a Accadico
Visualizza messaggi di Accadico
Page generated in
0,09915
seconds with
13
queries