Discussione: Riproduzione guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 18:47   #1
jograss
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Riproduzione guppy

Originariamente inviata da Lorenzo C.
Salve a tutti.
L'altra settimana ho comprato due femmine di Guppy, di cui una sembrava inicinta,così mi ha detto il venditore e due maschi di cui uno dovrebbe esser selvatico visto le dimensioni e il colore,la coda è diversa xchè + corta. Ieri un maschio dalla coda nera tigrata è morto!
Non capisco il motivo...Le due femmine sono di color arancio e l'altra nera e quest'ultima sembrava inicnta.Può partorire anche con un guppy selvatico?!
Spiegatemi un pò come funziona la riproduzione dei guppy: quali accorgimenti devo tenere a qualche temp l'acqua ecc...insomma sò molto poco a riguardo!

Grazie a tutti!
Se ce la faccio posto anche delle foto a riguardo......
per selvatico forse intendi un endler??
se sì endler e guppy si ibridano, se si tratta di un guppy selvatico (lasciatemi passare la generalizzazione)sempre di guppy trattasi ergo...
comprare guppy in negozio è sembre un terno al lotto, il 90% muore nelle prime settimane e può anche portarti malattie in vasca.
spiegarti un pò come funziona...... google - cerca - guppy, penso sia il modo più semplice e rapido per conoscere il mondo dei guppy e non solo.
penso che i forum devono servire per approfondire gli argomenti e togliere dubbi, quindi per me prima di fare domande, in rete ma anche su questo stesso sito(uno dei migliori nel campo), vi è una marea di informazioni date da professionisti del settore, ti consiglierei di partire da lì e poi passare a fare domande nei forum, dato che in quest' ultimi ti possono rispondere tutti, anche chi ne sà meno di te.

socio AssociazioneItalianaGuppy
jograss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10324 seconds with 14 queries