Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 14:15   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
marcospecial, innanzi tutto, non si parla alle spalle della gente è proprio una brutta cosa -28d#

-ROTFL-

cmq non ricordo d'aver scritto quelle parole, ma se le hai trovate in giro, visto che son corrette (naturalmente secondo me) vanno benone

per il resto, occhio, prima di fertilizzare con una linea più o meno completa, fermati bene a guardare le piante... non è detto che sia necessario fertilizzare, io per esempio non ho piante esigentissime e non fertilizzo perchè probabilmente le piante trovano quel che serve, naturalmente, senza fondo fertile o senza co2 o senza la giusta luce (che da me è pure un po esagerata) non si va da nessuna parte... tra l'altro, se manca qualcosa, spesso il resto è utilizzato dalle alghe, specialmente la fertilizzazione liquida e la luce, quindi io consiglio sempre di muoversi con i piedi di piombo e di farse seguire da qualche esperto (nella sezione apposita ci sono dei geni che noi poveri neofiti non capiremo mai)

conlcudendo, probabilmente qualcosina dovrai darla, vista l'alternantera, ma senza il resto non vedrai i risultati sperati

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09331 seconds with 13 queries