Discussione: Cambio d'acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 14:03   #10
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ilVanni, anche io come te faccio cambi di sola rubinetto e per di più rabbocco pure con l'acqua di rubinetto cosi tengo su i valori, anche se serve tempo... alla bisogna vado pure di sali figurati

splintermartin, come è gia stato detto, ogni caso è una situazione a se, se tu hai acqua molto dura e ti serve acqua tenera, allora cambi con osmosi + rubinetto o sali, per mantenere/tirare giu i valori, personalmente cambi di sola osmosi non li farei mai, neanche se dovessi abbassare drasticamente i valori, perchè (almeno che non si cambi poca acqua) fare un cambio settimanale con sola osmosi andrebbe a modificare troppo i valori, secondo me, meglio procedere con calma facendo più cambi

knopex, capisci bene che se va bene la sola acqua di rubinetto quel "devi" porta confusione

cmq senza valori dell'acqua son tutti discorsi campati in aria

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22015 seconds with 13 queries