Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 11:04   #8
kps882
Plancton

Città: Castel San Niccolo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kps882

Annunci Mercatino: 0
i valori della mia acqua di rete sarebbero perfetti per tutti i discus tranne che per gli Stendker che vogliona acqua dura.
i cambi vengono fatti tutte le settimane con 40/50 litri, il filtro esterno è un JBL PROFI 1500 FINO A 650 LT e per quanto riguarda l'alimentazione si basa su tre mangimi di diverse marche e composizioni ma tutti e tre granulari.
poi per il ph è vero è un tantino alto, ma appena riesco ad accendere il co2 si dovrebbe abbassare di conseguenza.
per i batteri io ho usato quelli della Dennerle sia all'avvio del filtro che come aiuto, praticamente tutte le volte che cambio l'acqua gli aggiungo i batteri direttamente nei filtri
i pesci sono stati inseriti gradualmente, i primi otocinclus dopo una settimana dall'avvio della vasca, poi piano piano tutti gli altri, cardinali, pepitelle e per ultimi botia. vorrei precisare che tranne 2/3 otocinclus e i Discus, che sono stati aquistati, gli altri erano tutti presenti nel mio vecchio aquario, quindi ci sta che gli otocinclus vecchi con il cambio di acqua e temperatura si siano trovati pronti alla deposizione, comunque se riesco a fare delle foto dei piccoli stasera le posto.

ciaociao
e grazie ancora
kps882 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31176 seconds with 13 queries