Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2005, 16:55   #4
amenic
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Discus nella mia vaschetta si trova a suo agio?...

Originariamente inviata da Tribal
Non so quale argomento se tecnica o obiochimica o altro...ci son apposta i moderatori!
Ora nella mia vaschetta (46l. circa) ospito provvisoriamente il discus (se si trova bene a suo agio...)
Con cui i valori sono:
PH=6.5 KH=2 GH=10 NO2=0 NO3=100
Nella mia nuova vasca (180l.) ha questi valori:
PH =6.0 KH=3 GH=5 NO2=0 NO3= 25... Valori abbastanza stabili
Che fare? Lascio il Discus nella mia vaschetta (con NO3 alti) o lo trasferisco nelle mia nuova vasca (avviata 10 giorni fa...) con dosaggi di cycle super fast della Askoll.
Che fare?
ehm... x cui te tieni un discus, no dico UN DISCUS in una vasca da 46 lt???????????????????????????????????????????????? ??

Per fortuna non può parlarti...........altrimenti......... -04 -04 -04 -04

I valori che hai nella vasca sono sballati......... col kh a 2 hai oscillazioni di ph che nemmeno te le immagini...

Per gli no3 a 100, hai già fatto 2 cambi di acqua durante la lettura di questa risposta vero?????????????????????????????????????????

Immagino cmq che nella 46lt non sia solo vero, ma ci siano anche altri pesci.........per completare il quadretto....

Io lo porterei da un amico o in un negozio e aspetta che ti maturi la vasca grande..... cmq valori stabili dopo 10gg non so quanto è corretto da dirsi...
Picco nitriti già passato???

Buona fortuna... (al discus.......)
amenic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16642 seconds with 13 queries