Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2009, 15:22   #107
SirDuncan
Guppy

L'avatar di SirDuncan

Città: Sinalunga
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thecorsoguy
SirDuncan, ribadisco che sta a te decidere che cosa fare, con la tua coscienza. Ti avverto fin da subito che, se dovessi avere dei problemi con un mirabello 30 con dentro due pagliacci, piuttosto che scrivere qui per avere pareri, ti conviene rivolgerti al negoziante che ti ha consigliato. Questo perché saresti sicuramente aggredito e la prima cosa che ti direbbero é ti togliere pesci e biologico.

Per il resto non intendo ripeterti quello che ho giá scritto piú volte.

Lo rocce vive fanno tutto il ciclo dell´azoto, in vasca.

Ma scusa, perché cavolo non ti fai una vasca piú grande degna di questo nome, in modo da poterci mettere tutti i pesci che vuoi dentro? Da quello che scrivi mi pare chiaro che i pesci sono per te una condizione quasi fondamentale, o sbaglio?

Luca
fondamentale no, ma di certo mi piacerebbe. per la vasca più grande non sono possibilitato adesso a allestirla anche perchè questo è il terzo acquario in casa. Filtraggio biologico abbandonata dcome idea oramai (grazie a voi) vecchio come sistema. Oggi cono andato a prendere le rocce vive da asvanio. Bellissime e già piene di coralli molli (speriamo ce la faccia a salvarli) lui per esempio mi ha detto che gli erbivori che inquinano poco si potrebbe provare. Ma per ora lascui tutto fare così. Poi chissà, asvanio sta smantellando la sua vasca da 700 litri e chissà che non la possa recuperare...

Cmq tornando a noi, lasciando perdere il filtro e le smanie varie da pesci. Ho preso le rocce, le inserico in vasca e aggiungo acqua (mi ha dato anche l'acqua del suo acquario in modo da provare a salvare i coralli) accendo pompe di movimento e ricaldatore, poi copro tutto a buio completo, giusto? e poi aspetto. che valori devo monitorare in questo periodo a parte il livello dell'acqua e la temperatura?
SirDuncan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09843 seconds with 13 queries