Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2009, 10:26   #7
vesperio
Pesce rosso

Città: San colombano al lambro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che il modo migliore per coprire il filtro sia prenderne uno esterno non c'è dubbio
Tornando a noi.....quindi dite che la valli non è stata una scelta estetica troppo azzeccata?
Mi ero dimenticato di dirvelo, non si vede un diffusore di CO2 perchè....non c'è. Delle piante che mi avete elencato forse la rotala rotundifolia è quella che preferisco, se ho capito bene dovrebbe anche colorarsi un po' di rosso. Ma andrebbe bene secondo voi messa tutta in riga sul fondo a mo di sipario a coprire tutto? Non rischio di appesantire tutto l'insieme? Lo chiedo perchè ho letto un articolo di non ricordo chi (forse matteo) che sconsigliava fortemente le rosse al centro della composizione proprio perchè appesantiscono.
Per le altre che mi avete proposto qualcuna credo cresca troppo in un misero 40 litri lordi, altre richiedono una luce molto alta (come la E. stellata) e io ho solo 26 watt quindi rischierei di trovarmi con una pianta spelacchiata (ma se sbaglio correggetemi pure), altre non sono asiatiche e non le prendo in considerazione (ho deciso di farlo tutto asia ).

P.s. @ Marco Conti, sì, ho anche un rio 400, è l'acquario con cui ho iniziato ad agosto.....il miglior acquisto degli ultimi anni dopo la macchina!

Ma quindi secondo voi in questa vasca cio' che mi da la sensazione di "manca qualcosa" è una serie di piante sullo sfondo? A voi a pelle che sensazione da?

-Con l'acqua mi cimento da poco.....diciamo che col fuoco me la cavo meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=I9XCrrXrnTM
vesperio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09092 seconds with 13 queries