Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 23:37   #10
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
questa e' una storia infinita. purtroppo prima o poi dove accadere! sappiamo tutti che la magigor parte delle case prodrutrici hanno semrpe baipassato la legge vendendo veri e propri medicinali come biocondizionatori per anto se osservate bene le confezioni nn vi 'e scritto medicnale ,ma apopunto biocondizionatore.per poter apporre la scritta medicinale occorre pagare una sorte di permesso che poche case hanno ,tra cui se nn erro la water life ep robabilmente acqaurium munster.la cosa ridicola ditutto cio' e che a frne le spese sono i negozianti e nn le case produttrici.
temo che da ora in poi se volgiamo un bactowert o un costawert e etc etc dovremmo passare dal veterinario e sperare che le farcia abbiano in casa tale prodotto.divesamne ci aggiusdteremo ocn i principi attivi.
secodno me siccome siamo in italia a tutto si trovera' una scappatoia ..alemno lo spero..diversamente addio cure,ae pensiamo che uno scalare ocsta 1 euro ed una ricetta bveterinari ne costa 50 piu' il medicnale qquanti saranno disposti a curare????????
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10053 seconds with 13 queries