Discussione: Tunze: adesso basta!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 14:12   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zack78
Quote:
zack78, Ciao tutti sbagliano e perche per Tunze vale? e per Hydor (Koralia) no?
mauri10565, ci mancherebbe che loro non sbagliano..MAGARI!!! è sol che aprire un post del genere mi sembra sbagliato..ci sono molti più casi di persone che di problemi non ne hanno avuti..
ripeto in giro ci sono tantissimi buoni prodotti poi per il momento che durano anni nelle vasche ci sono quasi solo tunze..

poi per gli archetti delle nano stream..io ne ho avute 2 e mai si sono rotti...non sò..ma siete sempre lì a girare le pompe? io le smonto per pulirle ma non credo che si rompono a guardarle, he poi erano fatte in materale scadente non lo metto in dubbio ma la loro funzione la fanno anche se fatte con il peggiore del materiale..
Ciao forse non hai capito il problema Stream2, se prendi 2 6065/6085 e le alterni non durano più di 2/3 mesi........questo e un dato di fatto. La vecchia serie Stram non aveva questo problema, vanno avanti da anni alternate senza problemi, quindi vuol dire che con le Stram2 220v hanno cannato...
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09895 seconds with 13 queries