Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 18:54   #3
suit
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
heilà, thelastvice! lo stoico ricercatore campano! l'hai poi trovata in un vivaio per bonsai?

cmq io ho setacciato i quattro sacchi in 4 granulometrie e stese per ordine (l'ultimo strato devo ancora metterlo, aspetto di avere piantumato), ma non ho lavato. appena messa l'acqua si è alzato un polverone incredibile, poi ho incominciato a vedere qualcosa.

stamane ho ordinato in farmacia i sali e domani li prenderò per correggere quel gh=0 e kh=0, così almeno posso iniziare a piantumare un po'...

piante per ora metterò cripto, vallisneria, anubias e microsorum che prelevo dal vecchio acquario, poi vorrei provare riccia, vesicularia, higrophila... cmq nn saranno tante specie

e voi i sali li avete trovati?, vi han fatto storie per darveli? in una farmacia me li avrebbe dati solo con prescrizione medica e in quella dove li ho presi ho dovuto prendere un barattolo da 2 kg per il MgSO4 E 1 kg per il KhCO3, o viceversa. per il bicarbonato nessun problema
suit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14185 seconds with 13 queries