Discussione: dato che....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 22:23   #1
nox
Pesce rosso

Città: Viareggio by night
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dato che....

Salve a tutti ragazzotti!
Orami sono arrivato alla veneranda età di 6 mesi di acquariofilia e piano piano stò cercando di migliorare il mio modo di gestire l' acquario e , di conseguenza, di creare un abitat adatto alle creature che voglio far vivere fra 5 vetri !!
Dato che, da neofita quale sono, non ho avuto chiare molte cose all' avvio dell' acquario, ho popolato la mia vasca come da profilo, ma , ad oggi, mi rendo conto che i poverti guppy che popolano e colorano la mia vasca non sono, purtroppo, adatti hai valori della mia acqua!!
A questo punto espongo i mieie dubbi e chiedo a voi consiglio!!
Trovando una casa adatta ai poecelidi che vivono in vasca (guppy ) che altri pesci potrei inserire?
Lo sò che è una domanda noiosa, ma si sà,m quando si ha a che fare con delle creature viventi è sempre meglio chiedere consiglio a chi, sicuramente, ne sà più me!

Adesso che vi ho annoiato con la mia sequela di discorsi, attendo con ansia consigli da tutti voi amici!!!
Grazie ancora per la comprensione e spero che capiate che ho scritto questo topic solamente per far vivere al meglio i pesci che mi prenderò la cura di accudire!!

Grazie, grazie ancora a tutti voi!!

il vostro nox
nox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08600 seconds with 15 queries