|
la foto del mio profilo è un po vecchiotta, adesso ho cambiato il layout, magari è il momento di aggiornare.
il mio filpo 300(wawe) è li perchè doveva finire in un 60 litri che poi non ho piu fatto e per non spendere altri soldi ho usato questo, ma lo devo mettere con la potenza al minimo e inbottito di lana per fargli perdere potenza. quel filtro lo potresti usare, ma dovresti fare come me, o comunque provare a diminuire la potenza finche non trovi quella giusta. in .ogni caso essendo molto piu ingombrante del filtro a niagara va nascosto per bene fra le piante, io adesso ci sto provando con un gruppo di alternantera.
l'impianto a gel è un modo per fare l'anidride carbonica spendendo poco (3-4 euro massimo) a casa. trovi il modo per farlo sia su google che nella sezione fai da te di questo forum.
in ogni caso penso che mettendo solo 1 microsorum e il tappeto di vesicularia i nitrati salirebbero molto perche sono tutte e due piante a crescita veramente lenta, e le alghe verrebbero comunque.
poi sono dubbioso sull'effetto del muschio, secondo me si riempirebbe di sporcizia.
|