Discussione: petingros bastaaaa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 13:27   #10
ELENIO
Ciclide

Cittā: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
Avevo dimenticato una nota molto particolare. che consiglio a tutti gli acquirenti di ebay dato che in questo decennio ho acquistato di tutto su ebay/online e ho notato che la percentuale di furbetti č altissima. Infatti, portando solo un banalissimo esempio, ricevere lo scontrino fiscale č rarissimo (petingros lo fa).

Se hai acquistato su ebay e pagato con paypal, per le condizioni d'uso del sistema paypal, puoi aprire controversia per oggetto ricevuto danneggiato, convertirla immediatamente a reclamo, facendo decidere il caso a paypal, che trascorsi 5-7 giorni ti rimborserā del 100% se invierai l'oggetto al venditore (basta inserire codice di spedizione e riceverai i tuoi soldi, a priori se la merce viaggia assicurata o se al venditore la sostituiscono). La spedizione di ritorno sarā pero' a tuo carico. quindi se spendi 100 euro ne spendi altri 10 di pacco celere 3 per ritornare l'oggetto e i 100 ti vengono rimborsati da paypal (che ti detrae al venditore). Ripeto a priori se avete scelto l'opzione assicurata su ebay con il costo aggiuntivo, o che sia giā inclusa.

Ricapitolando: pagare solo con paypal e firmare sempre e comunque con riserva e sarete sempre e comunque tutelati.

Comunque a mio avviso il problema con petingros non esistere, dato che come vedo mi confermate che non sono disponibili solo con me

Page generated in 0,15395 seconds with 13 queries