Discussione: petingros bastaaaa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 10:25   #4
ELENIO
Ciclide

Città: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
ciao pippoman,
Corro in difesa di Petingros, innanzitutto perché ho da loro vinto un'asta del mio askoll tenerif stilus 120 + pratiko300, in seguito ho anche acquistato da loro impianto hydor per co2, ed ho ricevuto gli oggetti il perfette condizioni. Segnalo in oltre la disponibilità del personale, che mi ha cambiato degli oggetti per marino con altri per il mio acquario, che avevo preso per un amico che poi non si è piu' fatto vivo. Anche i prezzi sono molto competitivi tanto che seguo costantemente le loro offerte su ebay e sul sito.

Ritornando al tuo problema, ti rispondo io, che per lavoro gestisco le vendite online 3 aziende sia su ebay che su e-commerce. Su qualsiasi oggetto che tu acquisti nel caso in cui tu non firmi con riserva (BISOGNA ACCETTARE OGNI OGGETTO CON RISERVA ANCHE SE IMBALLI IN PERFETTE CONDIZIONI) non è possibile aprire pratica assicurativa con corriere. Pertanto se tu accetti la merce, il corriere risponde "a me chi mi dice che non gli è caduto appena l'ha aperto?". Mentre il venditore ti dice "perché dovrei regalartene un'altro? e in cambio di che? di uno rotto che nessuno mai mi rimborserà o sostituirà?". In caso di malfunzionamento o difetto entra la garanzia, ma in caso di danni è tutto da attribuire al tramite (corriere). Se invece tu firmi con riserva, e poi dici effettivamente ho aperto ed era rotto, spesso senza la necessità di foto e dati, si apre pratica. In quel caso il venditore te ne invierà uno nuovo (che tu hai pagato) e gliene sarà rimborsato un'altro(purtroppo a me rimborsano solo dopo 2 mesi), quindi praticamente il venditore ha due guadagni, è come se ne avesse venduti 2. Tutto a suo favore!

Page generated in 0,09698 seconds with 13 queries